Riconoscimenti

Lo scorso 4 giugno Le Fonti ha insignito Bovesi And Partners del premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Diritto Commerciale Internazionale – Consulenza”

*****

Bovesi And Partners è vincitore dei TopLegal Awards 2019, nella categoria “Best Place to Work

*****


Nel 2020 Le Fonti ha insignito Bovesi And Partners del premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Diritto Commerciale Internazionale – Consulenza” , con la seguente motivazione: “l’estrema preparazione e professionalità dimostrate dallo Studio Legale in tutte le complesse operazioni di importanti gruppi multinazionali, ne fanno dello Studio una Boutique di Eccellenza legale nel panorama italiano quale punto di riferimento di riconosciuto dal mercato nella consulenza in materia di Diritto Commerciale Internazionale.”.

Bovesi And Partners è stato nominato vincitore dei  TopLegal Awards 2019, nella categoria “Best Place to Work“.

 

Nel 2019 Le Fonti ha insignito Bovesi And Partners del premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno Contrattualistica Diritto Commerciale”, con la seguente motivazione: “per le solide competenze, l’esperienza e la professionalità dimostrate negli anni in tutte le problematiche del diritto commerciale, ed in particolare, per aver gestito con cura, attenzione ed estrema flessibilità le numerose e crescenti operazioni”.

Nel 2018 Le Fonti ha insignito l’Avv. Massimiliano Bovesi, socio fondatore di Bovesi And Partners, del premio “Avvocato dell’Anno – Boutique di Eccellenza Contrattualistica Diritto Commerciale”.

Bovesi And Partners è stato inoltre incluso da Il Sole 24 Ore tra gli “Studi legali dell’anno 2020” e tra gli “Studi legali dell’anno 2019”, a seguito di una ricerca svolta da tale quotidiano nel mondo delle imprese e delle professioni.

 

Si segnala infine che Massimiliano Bovesi, Founding Partner dello Studio, grazie all’attività svolta dal proprio team all’interno del precedente Studio Bovesi-Cartwright-Pescatore, ha raggiunto importanti riconoscimenti come il premio Top Legal Awards 2014 – “Studio dell’anno centro” e Top Legal Awards 2016 – “Studio dell’anno centro”.